IL ROSSETTO ROSSO: MOLTO PIÙ CHE SEMPLICE MAKE UP

 Chi non desidererebbe il rossetto perfetto per le sue labbra, quel rossetto dalla stesura facile e dal risultato omogeneo e duraturo? 

Forse vi sarà capitato che dopo qualche minuto dall’applicazione del vostro rossetto preferito, il risultato finale non era ciò che vi aspettavate. Può succedere a volte che, a causa di qualche screpolatura, si formino delle crepe dove il rossetto si va a depositare, si sgretola dissolvendosi così poco a poco. 

Per essere sicuri della resa del vostro rossetto, la prima cosa fondamentale è prendersi cura delle nostre labbra. Senza un’adeguata beauty routine, non otterremo mai il risultato desiderato. Bastano pochi semplici step e un po’ di costanza per un effetto WOW!

UTILIZZARE PRODOTTI SPECIFICI PER LA RIMOZIONE DEL ROSSETTO, ASSICURANDOSI CHE NON VI RIMANGANO RESIDUI

  • FARE DI FREQUENTE UNO SCRUB SPECIFICO PER RIMUOVERE LE CELLULE MORTE E RIATTIVARE LA MICROCIRCOLAZIONE. LE LABBRA VI SEMBRERANNO GIÀ PIÙ RIMPOLPATE! PER CHI LO DESIDERA È POSSIBILE CREARE UNO SCRUB FAI DA TE PROPRIO A CASA VOSTRA, UTILIZZANDO SEMPLICEMENTE IL MIELE E UN PO’ DI ZUCCHERO DI CANNA.
  • IDRATARE LE LABBRA È MOLTO IMPORTANTE! UTILIZZARE UN BUON BURRO CACAO È FONDAMENTALE PER DELLE LABBRA SEMPRE PERFETTE. VI AIUTA DURANTE IL  FREDDO DELL’INVERNO, MA ANCHE NEI PERIODI PIÙ CALDI E SECCHI DELL’ESTATE. INSOMMA È IL VOSTRO MIGLIOR ALLEATO!

Avere le labbra idratate è la base per un’ottima resa del rossetto, soprattutto se si tratta di un rossetto MATT a lunga durata. Preparare le labbra all’applicazione del vostro MATT preferito è indispensabile! Se poi il Rossetto è a sua volta idratante allora avete fatto centro! 

Come i nuovi Lips Gl@m Matt che contengono acido ialuronico, vitamina E, olio di jojoba e mandorle dolci. 

Grazie alla presenza dell’acido ialuronico le vostre labbra saranno da subito rimpolpate e rimarranno idratate fino allo struccaggio.

L’OLIO DI JOJOBA E L’OLIO DI MANDORLE HANNO PROPRIETÀ LENITIVE, IDRATANTI ED ELASTICHE. MENTRE LA VITAMINA E È UN FORTE ANTIOSSIDANTE. 

LIPS GL@M MATT BY MAKE@PLAB CON 6 NUOVE NUANCES DI ROSSETTI LIQUIDI DAL COLORE PIENO E INTENSO: ANGELCARAMELMAUVEAUBERIGINEBURLESQUE E PASSION. IL LORO FINISH ULTRA MATT E LA TENUTA LONG-LASTING FANNO DURARE IL ROSSETTO FONO ALLE 8 ORE.

LABBRA IDRATATE PER TUTTA LA DURATA DELL’APPLICAZIONE.

Ricapitolando per un risultato perfetto:

1- Esfoliare le labbra

2- Idratare le labbra con balsamo

3- E’ possibile usare una matita labbra per donare loro una forma perfetta

4- Applicare il rossetto liquido, direttamente con l’applicatore oppure con un pennellino, cercando di essere il più precisi possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *