Beauty bag, pronte e via!

beauty bag

Cosa non può mancare nella nostra beauty bag?

Molto spesso capita, per diversi motivi, di dover ritoccare il trucco fuori casa.

Ecco allora  quali sono i 5 prodotti che non dovrebbero mancare nei beauty, per ogni emrgenza:

La Cipria: è uno dei trucchi fondamentali per far durare il trucco più a lungo. Toglie quell’effetto lucido che tanto detestiamo, sopratutto quando inizia il caldo e la pelle suda. Portatevi sempre con voi una cipria, anche trasparente, con la quale potete andare a ritoccare il trucco ogni volta che vi sembrerà necessario. Molte all’interno hanno una spugnetta ma io vi consiglio di portare con voi un pennello da cipria, piccolo, anche di quelli ritraibili.

La Terra: una passata della vostra terra preferita e sarete come nuove. Spolveratela delicatamente sugli zigomi e sfumatela verso le guance, vi donerà un’aria più fresca, come se foste appena usciti di casa. 

Il Mascara: per un trucco completo non può mancare il mascara, se possibile volumizzante, cosicché in poche passate si riesca ad ottenere un effetto WOW senza sprecare troppo tempo . Un esempio di mascara volumizzante è senz’altro l’Eyelashes 4.0 Extra Dark by M@KEAPLAB, ultra nero e super volumizzante in poche semplici passate. 

ILl Gloss/balsamo labbra: per avere sempre le labbra idratate a tutte le ore del giorno è meglio avere sempre a portata di mano un balsamo idratante, colorato o trasparente, o eventualmente un gloss da poter mettere da solo o sopra ad altri rossetti. 

Il Rossetto: scegli il tuo rossetto preferito, color carne o colorato. Se siete in ritardo consiglio di utilizzare un colore tenue in modo da poterlo applicare velocemente senza badare ai vari errori come le sbavature.

In fine scegliete la vostra beauty bag preferita e siete pronti per affrontare una nuova giornata! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *